Quantcast
Channel: Commenti a: De Magistris (IDV) dal Cilento e l’Italia che vorrebbe
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Di: ANONIMO

$
0
0

Bla-bla-bla:tante storie da raccontare,ma la verità ?mentre scrivo risento la radio cronaca della morte di Cossiga ,quest’uomo che ha fatto storia nella politica italiana,tutti lo elogiano oppositori e non ,ogni giorno muoiono migliaia di uomini e le loro storie non vengono raccontate non perche non sono interessanti ma perche non sono famosi e quindi non fanno notizia.Allora qual’è la differenza ,cio che rappresenta un uomo all’interno delle istituzioni,bla-bla ha fatto solo il suo dovere se ha fatto bene,nulla di piu. Io parto dal concetto che chi viene eletto dal popolo lo deve servire umilmente.Non ho detto una stronzata.
Costui chi è stato e cosa ha fatto ? se ha fatto qualcosa è normale ma quale responsabilita ha avuto come ministero dell’interno per la morte di Moro?
Dichiarare oggi che la sinistra per meglio dire l’opposizione avanza e si organizza perche la destra litiga è una grande cazzata ,vuol dire che non vi è energia politica allìinyterno della sinistra .Se non si svuotano le poltrone dei vecchiaccasati della sinistra ,la cosa non si evolve . La squadra è indispensabile ,solo pochi uomini nella storia hanno avuto carisma coraggio e forza nel farsi seguire dal popolo, ma i nostri politici non interessava il popolo ma il potere due cose estremamente diverse.Non credo che ora ci sia la persona giusta nel giudare la squadra della sinistra. Ci sono ancora compromessi improponibili e confusione di idee,e la suqadra acora non esiste viè solo il campo di battaglia.
Voglio sperare in tempi migliori per tutti e sopratutto per le fasce piu deboli.. Mi faro sentire piu in la ciaooo atutti


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles